Home / Portfolio / Villa Ciardi Ricevimenti
+39 0883 345453

Villa Ciardi Ricevimenti

Ogni stagione comporta scelte adeguate e Villa Ciardi sa essere unica in ogni periodo dell’anno. Il lungo e imponente viale è punteggiato di luminarie, la dimora è costantemente illuminata, la piscina freme sotto la luna, le decorazioni e gli allestimenti seguono il cambio di stagione. La primavera e l’autunno si stanno imponendo nelle scelte del “sì”, soprattutto nei mesi di aprile e ottobre.

La famiglia Curtopassi è un’antichissima famiglia di chiara e documentata nobiltà che venne decorata, per real concessione del 7 aprile 1874, del titolo di marchese, ammessa all’ordine di Malta e, in un ramo oggi estinto, del titolo di conte.

Entrando a Villa Ciardi già Conti Curtopassi, oggi sala ricevimenti di lusso in Puglia, si percepisce un piacevole senso di spazio e luminosità. Lo sguardo gode della armoniosa aggregazione tra il fascino storico della villa nobiliare, il paesaggio naturale e le geometrie architettoniche sapientemente articolate. La struttura si estende in un parco secolare dotato di alberi ultracentenari che circondano la maestosa villa nobiliare che nel corso dei secoli ha accolto ospiti illustri, eventi e feste mondane.

via Sant’Andrea 210/208/206 – 76011 Bisceglie (BAT)

 

Contattaci ora:

Works:
  • Ricevimenti

Created:3 Agosto 2017

Related Works